Tecnologia

Arebo: il nuovo dispositivo che ci asciuga dalla testa ai piedi in pochi minuti

L’azienda coreana Miracle Health Care è pronta a rivoluzionare la routine mattutina di milioni di persone con un nuovo prodotto tecnologico di alta qualità. L’idea dell’innovativa bilancia Arebo nasconde un nuovo metodo per potersi asciugare dopo la doccia in davvero pochi minuti. 

Arebo assomiglia molto ad una bilancia che supporta un peso fino a 150 kg, è sufficiente uscire dalla doccia, posare i piedi sulla pedana per attivarla e aspettare che il flusso d’aria, che è in grado di raggiungere i 32 gradi, ci asciughi letteralmente dalla testa (capelli compresi) ai piedi. Una volta terminato il nostro “momento di coccole”, possiamo disattivare Arebo semplicemente scendendo dalla stessa. Il regolatore di temperatura lo rende ideale per qualsiasi stagione dell’anno e inoltre, il design così semplice e minimalista lo trasforma in un prodotto adatto e perfetto per le persone di tutte le età.  

Con la novità della Miracle Health Care, i consumatori potranno così godersi il rituale della preparazione in tutta tranquillità e dire addio ai diversi tipi di asciugamani e accappatoi che, come ben si sa, sono i principali portatori e diffusori di molteplici batteri. In questo modo Arebo garantisce la semplicità, la rapidità, la comodità e il relax che ogni persona vorrebbe ricevere fin dalle prime ore del mattino.  

Euihan Park, CEO dell’azienda Miracle Health Care, ha affermato che: “La nostra visione è quella di creare prodotti in grado di migliorare la quotidianità di tutte le persone. Arebo è in grado di asciugare il corpo intero, può durare una vita intera, elimina il bisogno di utilizzare asciugamani pieni di batteri e inoltre riduce l’impatto ambientale”.  

Per tutti quelli che al mattino hanno davvero poco tempo e sono sempre di corsa, ma anche per chi vuole vivere nel comfort più totale, allora Arebo è un dispositivo che potrebbe veramente trasformare e semplificare definitivamente la quotidianità di molte persone. 

News Default

Recent Posts

Anas, Claudio Andrea Gemme: i dati sono una risorsa strategica per la mobilità del futuro

Guidare le decisioni con i dati, stimolare l’innovazione e creare soluzioni avanzate per la sicurezza…

17 ore ago

Space Factory: microsatelliti e tecnologia aerospaziale nel distretto di Napoli est

L'ecosistema produttivo di Napoli Est, storicamente vocato alla grande industria e oggi al centro di…

6 giorni ago

Tra risultati e nuove prospettive: Gian Maria Mossa parla di PMI2Change

“Nel Paese esiste un patrimonio imprenditoriale di grandissima qualità, fatto di imprese che innovano, crescono…

2 settimane ago

Gruppo Onit: 25 anni di crescita nel segno dell’innovazione responsabile

Il raggiungimento del venticinquesimo anno di attività del gruppo tecnologico Onit coincide con una fase…

3 settimane ago

Tecnicaer Engineering, Fabio Inzani: l’ospedale del futuro si progetta per adattarsi al cambiamento

Come saranno gli ospedali di domani? La risposta passa da una parola chiave: complessità. A…

3 settimane ago

Benessere aziendale, Samsung Electronics Italia celebra il Beloved K-Day

In occasione delle celebrazioni per il Chuseok, la principale ricorrenza festiva della Corea del Sud,…

1 mese ago