Serenissima Ristorazione, fondata e presieduta da Mario Putin, è incaricata del servizio di ristorazione aziendale di Dab Pumps, tra i leader nel settore delle tecnologie per la movimentazione e la gestione dell’acqua. Il progetto, che prevede la preparazione e la distribuzione giornaliera del pranzo e della cena, è stato avviato il 1° settembre 2022 per i circa 1.000 collaboratori presenti nelle quattro sedi italiane di Mestrino (Padova), Val Liona (Vicenza), Castello di Godego (Treviso) e Bientina (Pisa).
“Siamo estremamente soddisfatti di poter servire un’azienda così importante come Dab Pumps e tutto il suo personale”, ha dichiarato Tommaso Putin, Vicepresidente di Serenissima Ristorazione: “Collaborare con Dab Pumps rappresenta un’ottima opportunità per trasformare il momento del pranzo in azienda in un momento di socialità, cultura e convivialità come da tradizione delle famiglie italiane”. Il benessere legato alla qualità e al buon cibo, ha aggiunto, “va di pari passo con quello delle persone che lavorano con noi per prepararlo e servirlo: siamo onorati di condividere questi valori con Dab Pumps, arricchiti da una spiccata attenzione verso il tema della sostenibilità”.
Tra i punti di forza di Serenissima Ristorazione, centrali anche nell’assegnazione del servizio in Dab Pumps, spiccano una proposta alimentare basata su prodotti locali e a basso impatto ambientale, in grado di accorciare la filiera e preservare la qualità dei prodotti. Come di consuetudine nei piatti proposti dal Gruppo, anche una grande attenzione ai principi della dieta mediterranea e alla stagionalità degli alimenti, privilegiando inoltre le proteine vegetali. La proposta alimentare per Dab Pumps prevede anche pizze e focacce.
La spiccata attenzione verso la qualità del cibo caratterizza da sempre il Gruppo: un modello di ristorazione che si fonda sulla sostenibilità espressa nelle sfere ambientale, sociale ed economica. In tal senso, ad esempio, sono stati avviati insieme a Dab Pumps interventi di riammodernamento e riqualificazione dei ristoranti aziendali, con l’installazione di attrezzature a basso impatto energetico e l’utilizzo di un mezzo elettrico per la consegna dei pasti. Non solo: il servizio prevede anche la fornitura di confezioni rispettose dell’ambiente grazie a materiali monouso in carta o compostabili, insieme a prodotti con certificazione Ecolabel per la pulizia.
La piattaforma normativa di nuova generazione Renoon, specializzata nei passaporti digitali dei prodotti (Dpp), è…
Nel 2024, ammontano a 2.200.000 i voli gestiti da Enav S.p.A. che dal 2019, anno…
Brainyware innova con la Private AI, offrendo soluzioni sicure e affidabili per aziende italiane che…
Tesoreria evoluta per il Gruppo Badano, che sceglie Piteco per digitalizzare flussi di cassa e…
Al Digithon 2025, uno degli appuntamenti più attesi dedicati al mondo dell’innovazione digitale, Philip Morris…
Si rinnova lo Spazio Lenovo a Milano evolvendo da semplice punto vendita a centro polifunzionale,…