Kinaxis selezionata da BRITA SE per progetti di pianificazione

L’azienda tedesca BRITA SE sceglie Kinaxis, leader nella gestione della catena di approvvigionamento, per implementare la pianificazione concorrente nella sua supply chain. L’obiettivo è sviluppare visione end-to-end completa della catena di fornitura e maggiori capacità di pianificazione della domanda per adattarsi e rispondere a qualsiasi cambiamento nel mercato con maggiore rapidità e precisione. Oliver Schilling, group director supply chain management di BRITA SE ha così commentato: “BRITA ha continuato a crescere, sia per quanto riguarda il numero di segmenti di business sia per quanto riguarda la portata geografica, per cui la possibilità di capire come un’interruzione in un’area possa influire immediatamente sull’intera supply chain è preziosa. Ci impegniamo a garantire i più alti standard di servizio al cliente e a far crescere la nostra attività, con l’aiuto di Kinaxis e 4flow”.

Claire Rychlewski, vicepresidente esecutivo delle vendite globali di Kinaxis, ha aggiunto: “Le catene di approvvigionamento, nel loro nucleo, esistono per servire l’umanità. BRITA fornisce alle persone di tutto il mondo prodotti di filtraggio che forniscono ai loro clienti acqua filtrata, riducendo la necessità di bottiglie d’acqua di plastica. Siamo entusiasti di aiutare BRITA a trasformare la propria supply chain e a trovare la resilienza, aiutandola a servire meglio l’umanità”.

BRITA SE utilizzerà RapidResponse per eseguire simultaneamente più scenari di simulazione, offrendo ai suoi pianificatori flessibilità di adattamento ai cambiamenti della domanda e alle fluttuazioni del mercato. Per l’implementazione collaborerà con 4flow, partner di Kinaxis specializzato nei servizi di ottimizzazione della catena di approvvigionamento, con lo scopo di supportare la digitalizzazione della catena di fornitura. A tal proposito, Marc Schleyer, partner di 4flow e responsabile della pratica digitale, ha dichiarato: “Grazie alla nostra profonda conoscenza delle catene di fornitura globali e delle relative infrastrutture IT, siamo in grado di supportare i clienti in collaborazione con Kinaxis, accelerare il processo decisionale e abbattere i silos. Siamo entusiasti di aiutare BRITA in un’implementazione di successo e di garantire una trasformazione sostenibile delle operazioni di supply chain”.

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

16 + 10 =