TikTok lancia Symphony Creative Studio con AI e Getty Images

TikTok rivoluziona il mondo delle campagne pubblicitarie con il lancio di Symphony Creative Studio, un nuovo strumento basato sull’intelligenza artificiale che semplifica la creazione di contenuti promozionali.

Grazie alla collaborazione con Getty Images, gli inserzionisti avranno accesso diretto a una vasta libreria multimediale di immagini e video di alta qualità da integrare nei loro annunci.

Questo innovativo studio creativo permette di generare video promozionali con avatar realistici e voci doppiate in diverse lingue, partendo semplicemente da una descrizione del prodotto. Inoltre, offre la possibilità di creare diverse versioni di un annuncio e di “remixare” contenuti esistenti per adattarli a varie esigenze.

“Questa collaborazione offre un’integrazione perfetta con Symphony Creative Studio di TikTok, per dare a marchi e aziende un accesso diretto alla nostra libreria di milioni di immagini e video premium, e garantendo loro la creazione di contenuti di qualità su TikTok” ha affermato Peter Orlowsky, vicepresidente senior delle partnership strategiche globali di Getty Images.

L’integrazione assicura che i contenuti utilizzati siano privi di problematiche legali legate ai diritti d’autore, offrendo contenuti accattivanti e sicuri per l’uso commerciale.

Con questo nuovo strumento creativo, TikTok mira a potenziare la produzione di contenuti pubblicitari, mettendo a disposizione tecnologie avanzate per marchi e aziende che desiderano coinvolgere un pubblico globale.

TikTok continua così a investire nell’intelligenza artificiale, offrendo strumenti innovativi che permettono ai creatori di raccontare storie e promuovere prodotti in modo più efficace.

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

venti − 3 =