Fuzzy Marketing: l’innovazione dell’E-Commerce 3D e la crescita del commercio digitale

Fuzzy Marketing, azienda toscana, sta destinando un investimento di 1,5 milioni di euro nei prossimi 5 anni per potenziare il commercio elettronico del futuro, con un team di quattro professionisti specializzati nell’e-commerce in 3D. L’investimento annuale è di 300.000 euro. Con un team di circa 30 dipendenti, Fuzzy Marketing è già oggi un leader nell’e-commerce, non solo in Italia. È uno dei principali partner di Shopify, la piattaforma globale di riferimento per le piccole e medie imprese, che conta oltre 2 milioni di negozi online in 175 paesi.

Oltre alla presenza su “supermercati digitali” come Amazon, eBay e Alibaba, i brand, in particolare quelli italiani, si stanno orientando verso le ‘boutique’ online per fidelizzare e prendersi cura dei loro clienti. In questo scenario, Fuzzy Marketing è il partner ideale per rendere vincente questo processo. Con uno sguardo al futuro, l’azienda sta già investendo nell’e-commerce 3D, pronto a rivoluzionare il commercio digitale.

Fuzzy Marketing si distingue come uno dei principali partner di Shopify, la piattaforma globale di e-commerce che supporta 1,7 milioni di negozi in 175 paesi. Questo riconoscimento è particolarmente significativo per questa giovane azienda italiana, che conta ormai 30 dipendenti. Con il suo metodo eCom a Risposta Diretta, Fuzzy Marketing non promette miracoli, ma offre soluzioni concrete e un percorso chiaro a ciascuno dei suoi 750 clienti, per lo più aziende italiane.

Fuzzy Marketing collabora con importanti brand come Leonardo Shoes (Leonardoshoes.com), un e-commerce di successo nel settore delle calzature, e Alysi (Alysi.com). Per quest’ultimo, l’azienda ha gestito l’internazionalizzazione del brand, integrando i mercati di riferimento – USA, Europa e Italia – in un unico sito. Grazie a questa strategia, le vendite di Alysi sono cresciute del 47% rispetto alla precedente piattaforma.

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 × 2 =