Rumors sul lancio del prossimo drone DJI

La DJI Sciences and Technologies Ltd. è la nota società di tecnologia cinese con sede a Shenzhen, conosciuta per il commercio dei ronin e delle action cam, ma soprattutto per i suoi droni, tra i più famosi ci sono il DJI Air, Mini, Mavic e Phantom. L’azienda, per la gioia degli amanti di questi dispositivi, è probabilmente in procinto di lanciare sul mercato un nuovo modello. 

L’azienda cinese, per il momento, non ha ancora rilasciato nessuna dichiarazione, ma ormai i numerosi rumors sul prossimo drone non lasciano molti dubbi. Il popolare account Twitter OsitaLV che fornisce costantemente informazioni attendibili sulle ultime novità in arrivo, ha recentemente pubblicato alcune news e immagini di quello che si pensa potrebbe essere l’ultimo arrivato in casa DJI. Purtroppo non ci sono ancora molte notizie per quanto riguarda le caratteristiche del futuro dispositivo, ma il nuovo drone FPV, così dovrebbe chiamarsi, da quello che si evince dalle fotografie, dovrebbe includere un caschetto per permette il volo in prima persona e inoltre, anche il “vecchio” controller avrebbe subito un restyling per un look completamente diverso e inedito. Invece, le linee e il design che sono sempre stati piuttosto squadrati e spigolosi lasciano spazio ad una forma più tondeggiante e moderna. 

Secondo l’opinione del profilo di OsitaLV, il nuovo drone non sarà pieghevole e le eliche da 5 pollici saranno tripala. Il sensore per i filmati stabilizzati girerà in 4 K a 60 fps e come i modelli precedenti metterà a disposizione dell’utente le tre conosciute modalità di guida. Inoltre, il pacchetto RTF dovrebbe comprendere sia il kit FPV sia il controller di ultima generazione. 

Tutti gli amanti dei droni e dei dispositivi di volo dovranno però pazientare ancora un po’, almeno fino ai primi mesi del nuovo anno, quando DJI dovrebbe finalmente annunciare il lancio dell’ultimo modello. 

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

8 − 5 =