Lacuba Evo 10: la nuova bici elettrica firmata Bulls Bike

Negli ultimi anni, il settore del ciclismo si è sviluppato sempre di più e ha riscontrato una forte crescita soprattutto nella vendita delle bici elettriche. Le innovative e-bike non solo spopolano in città e in campagna, ma anche nelle zone di montagna dove facilitano la percorrenza di percorsi più impegnativi. 

Sul mercato esistono diverse tipologie di biciclette elettriche in grado di soddisfare le esigenze di tutti gli amanti dei pedali. L’azienda Bulls Bike, specializzata nella produzione di una vasta gamma di veicoli elettrici a due ruote, ha da poco lanciato la sua ultima innovazione smart, il nuovo modello Lacuba Evo 10.  

Lacuba Evo 10 è stata progettata per percorrere le lunghe distanze, infatti l’intelligente e-bike promette un’autonomia di ben 240 chilometri con una sola carica (ovviamente nelle condizioni migliori, quindi la reale capacità della batteria potrebbe non rispettare questo dato). La batteria, che si trova nella canna, utilizza la tecnologia Supercore, è molto leggera ed è inoltre removibile per facilitare la carica che non è tra le più rapide visto che impiega circa sei ore e mezza. Ma l’innovazione non riguarda soltanto l’alimentazione, infatti il software del dispositivo elettrico è stato ottimizzato per incrementare la pedalata e il propulsore è dotato della modalità Flex Power con il Cadence Power Control e la Progressive Pedal Response. 

La caratteristica smart della bici firmata Bulls Bike si trova sul manubrio che è provvisto della Console Topology DS103 di Brose. Il display a colori ha una grandezza di 3,5 pollici e permette di consultare alcune informazioni quali l’autonomia residua, la velocità di percorrenza e la distanza del percorso stabilito, inoltre il Bluetooth incorporato permette la connessione al proprio smartphone, tramite l’app, per avere i dati sempre a portata di mano. 

La nuovissima Lacuba Evo 10 è disponibile in tre varianti: la Diamond è sprovvista di canna; il telaio Wave è invece realizzato con la canna alta; mentre quello Step-Thru ha la canna obliqua. La bicicletta è venduta in tre diverse taglie e la clientela può scegliere tra il colore Grey o il Chrome Red. Infine, in base alle proprie esigenze, si può optare per la batteria da 555 Wh o quella da 750 Wh.  

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sedici + 2 =