Pikasso Italia: Maurizio Mansi nominato Sales Manager

Pikasso Italia, leader nel settore della Pubblicità Esterna OOH (Out Of Home) e DOOH (Digital Out Of Home), ha annunciato con entusiasmo l’arrivo di Maurizio Mansi nel ruolo di Sales Manager Roma. La sua nomina sottolinea l’impegno del Gruppo nel consolidare la sua presenza nella capitale italiana e inaugurare la prima concessione esclusiva nel Lifestyle Mall Euroma2.

Il nuovo manager assume la responsabilità di guidare la squadra commerciale di Roma, concentrandosi in particolare sul lancio della prima concessione esclusiva nel Lifestyle Mall Euroma2. Questo centro commerciale, posizionato come il secondo di Roma e il quarto in Italia per footfall, offre a Pikasso Italia l’opportunità di gestire in esclusiva la commercializzazione degli spazi DOOH all’interno della struttura.

Euroma2 ospiterà una piattaforma pubblicitaria DOOH composta da 35 schermi digitali a LED, caratterizzati da un design personalizzato e dotati delle tecnologie più avanzate, inclusa una completa misurazione dell’audience. L’esperienza professionale di Maurizio Mansi, accumulata in 38 anni di attività presso realtà di grande prestigio come Fap, Affitalia, Publikompass e Grandi Stazioni Retail, lo posiziona come figura chiave per sostenere il successo di questo ambizioso progetto di espansione di Pikasso Italia.

Nell’ambito dell’OOH e del retail media ho sviluppato una expertise e sensibilità commerciale di rilievo – ha commentato il manager – che metterò a disposizione del mercato di riferimento di Pikasso Italia”.

Oltre alla gestione della concessione di Euroma2, Maurizio Mansi avrà anche la responsabilità della commercializzazione della “Milano Collection” di medi formati. Attualmente composta da due Walls e due Rooftops situati in zone strategiche di Milano, la “Milano Collection” sarà presto completamente digitalizzata, annunciando ulteriori novità nelle prossime settimane.

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

due × 3 =