Imprese

Espressiony.com debutterà al Netcomm Forum di Milano

L’azienda calabrese Espressiony.com si prepara a fare il suo debutto al Netcomm Forum di Milano, un importante evento nel panorama digitale italiano. Sarà la prima volta che un’azienda calabrese vi parteciperà, dimostrando così che la Calabria è in grado di giocare un ruolo chiave nel mondo digitale.

Ivan Rizzuto, Amministratore Delegato di Espressiony.com, ha sottolineato il fatto di aver “creato un’azienda digitale al centro della Calabria: “Abbiamo dimostrato, se ce ne fosse bisogno, che la Calabria è terra di intelligenze anche e soprattutto nelle nuove tecnologie, con grandi capacità e attitudini nell’utilizzo di strumenti digitali e piattaforme di network management”. Insieme al Fondatore e Presidente Luigi Perri, Ivan Rizzuto ha creato un’impresa completamente digitale in ambito moda & fashion, un settore che di solito non è associato alla Calabria.

Al Netcomm Forum, Espressiony.com avrà l’opportunità di incontrare centinaia di “Seller” interessati a vendere i loro prodotti all’interno del loro Marketplace. L’obiettivo dell’azienda è quello di aiutare le piccole e medie imprese italiane a vendere i loro prodotti in tutto il mondo attraverso la loro piattaforma digitale, dando loro l’opportunità di espandere la propria presenza sul mercato internazionale e di accedere a nuove opportunità di business.

La partecipazione dell’azienda calabrese al Netcomm Forum è un segnale positivo per l’evoluzione del panorama digitale in Italia. Mostra infatti che le imprese italiane, anche quelle situate in regioni apparentemente meno digitalizzate come la Calabria, possono avere successo nel mondo digitale e competere a livello internazionale. La presenza di un’azienda calabrese a un evento così importante è un segnale di cambiamento e di crescita nel settore digitale italiano.

Oltre a promuovere la presenza delle imprese italiane sul mercato internazionale, Espressiony.com punta anche a valorizzare il Made in Italy nel settore moda & fashion. Il Marketplace dell’azienda offre agli stilisti e alle aziende italiane un’opportunità unica per mostrare i loro prodotti e farli conoscere a livello globale. Questo è particolarmente importante in un settore competitivo come quello della moda, dove la visibilità e la presenza sul mercato internazionale sono cruciali per il successo aziendale.

News Default

Recent Posts

Renoon nell’Unfln delle Nazioni Unite: DPP trasformano trasparenza e tracciabilità moda sostenibile

La piattaforma normativa di nuova generazione Renoon, specializzata nei passaporti digitali dei prodotti (Dpp), è…

6 giorni ago

Pasqualino Monti: la strategia di Enav per un traffico aereo in aumento

Nel 2024, ammontano a 2.200.000 i voli gestiti da Enav S.p.A. che dal 2019, anno…

1 settimana ago

Brainyware: l’intelligenza artificiale privata al servizio delle imprese italiane

Brainyware innova con la Private AI, offrendo soluzioni sicure e affidabili per aziende italiane che…

2 settimane ago

Gruppo Badano digitalizza la tesoreria aziendale con Piteco

Tesoreria evoluta per il Gruppo Badano, che sceglie Piteco per digitalizzare flussi di cassa e…

3 settimane ago

Annunziato Spinelli porta l’esperienza di Philip Morris a Digithon 2025: competenze e partnership per l’innovazione

Al Digithon 2025, uno degli appuntamenti più attesi dedicati al mondo dell’innovazione digitale, Philip Morris…

4 settimane ago

Spazio Lenovo a Milano, un nuovo approccio all’innovazione

Si rinnova lo Spazio Lenovo a Milano evolvendo da semplice punto vendita a centro polifunzionale,…

1 mese ago