AirDresser è il nuovo armadio smart firmato Samsung
Non è forse il sogno di molti lavare i propri vestiti e avere qualcuno pronto ad asciugarli, stirarli e lasciarli pronti e profumati per essere indossati? E se ci avesse pensato Samsung? Proprio così, l’azienda ha lanciato sul mercato l’AirDresser, un armadio unico nel suo genere.
L’armadio smart firmato Samsung è in grado di igienizzare, rinfrescare, asciugare e deodorare i capi in davvero pochi minuti. Vediamo quali sono le sue principali e innovative funzionalità, innanzitutto il dispositivo utilizza diverse tecnologie tra cui la “Jet Steam” in grado di igienizzare i capi eliminando fino al 99,9% dei batteri, degli acari e dei virus utilizzando getti di vapore ad alte temperature. La tecnologia “Jet Air” è invece in grado di rimuovere lo smog, la polvere e gli allergeni attraverso flussi d’aria, così anche dopo un viaggio sui mezzi pubblici è possibile dare una rinfrescata al proprio abbigliamento in modo semplice e veloce. Il filtro deodorante ha la capacità di rimuovere gli odori di cibo, sudore, tabacco lasciando i vestiti profumati con la nostra fragranza preferita e ancora, l’asciugatura con la pompa di calore asciuga a basse temperature senza danneggiare i tessuti. Ma non è tutto, l’Airdresser prende il posto anche del ferro da stiro perché grazie al trattamento antipiega, la combinazione con vapore e aria lascia i capi pronti da indossare, come appena usciti dalla lavanderia.
Insomma, tutta questa tecnologia e innovazione crea quello che è il rivoluzionario Airdresser Samsung.
Le dimensioni, non essendo un vero e proprio armadio, non sono esagerate come si potrebbe immaginare, la sua larghezza infatti non supera i 40 centimetri e la profondità raggiunge 60 centimetri, l’Airdresser arriva così ad un peso totale di quasi 90 chili. L’elegante e unica anta è formata da uno specchio frontale e un display touch utile per gestire e scegliere gli oltre 20 programmi, creati per soddisfare ogni tipo di esigenza. L’app SmartThings, connessa all’Airdresser, correrà in vostro aiuto quando non saprete scegliere il programma giusto e vi consiglierà il ciclo adatto in base ai vostri capi. L’armadio non pensa soltanto al vostro abbigliamento, ma anche all’ambiente in cui si trova, infatti con la funzione Deumidificazione cattura l’umidità rilasciando aria asciutta. Il luogo ideale per questo armadio smart sarebbe una cabina armadio, ma in realtà, il suo design così accattivante lo rende un elemento d’arredo adatto per qualsiasi tipo di spazio.
Se pensate di aver trovato un dispositivo utile e perfetto per le vostre esigenze, allora non vi resta che far spazio e dare il benvenuto al nuovo e innovativo Airdresser.