Ecco gli Echo Frames, i nuovi occhiali smart firmati Amazon

Sono in arrivo i nuovi occhiali smart firmati Amazon, gli Echo Frames che permettono di portare Alexa sempre con noi. Per il momento sono disponibili soltanto sul mercato americano, ma presto spopoleranno anche in Italia e negli altri Paesi. 

Gli occhiali intelligenti, utilizzabili ogni giorno, possono essere personalizzati con quasi tutti i tipi di lente graduata e interagiscono con Alexa in qualsiasi momento. Mentre passeggiamo, guidiamo, beviamo un caffè o semplicemente mentre siamo seduti sul divano possiamo chiedere ad Alexa di mettere il nostro brano preferito, di prenotare un appuntamento, di telefonare ad un amico, di impostare un promemoria da non dimenticare o di ricevere semplicemente le notifiche più importanti e tutto questo lasciando comodamente il telefono in tasca. 

La tecnologia open-ear permette che il suono sia diretto, attraverso quattro altoparlanti, verso le nostre orecchie minimizzando tutti gli altri suoni, ma permettendoci comunque di non essere tagliati fuori dal mondo esterno.  Il volume può inoltre essere modificato manualmente con i pulsanti posti sulla montatura. Gli Echo Frames proteggono anche la nostra privacy e infatti abbiamo la possibilità di disabilitare e spegnere i microfoni in base alle nostre necessità. 

Gli occhiali intelligenti hanno la connessione Bluetooth e possono essere collegati alle varie app di messaggistica (per il momento funziona solo con i dispositivi che supportano il sistema operativo Android) e grazie al VIP filter c’è la possibilità di selezionare e filtrare le notifiche e ricevere solo quelle che riteniamo importanti, scartando tutte le altre che comunque rimangono salvate sul nostro smartphone. 

Il design degli Echo Frames è minimalista e semplice, ma la speciale montatura nasconde un mondo tutto da scoprire. Nero, blu e tartarugato sono i tre colori attualmente disponibili. 

Per chi ama la tecnologia e l’innovazione e vuole rimanere al passo coi tempi senza perdersi le ultime novità, allora gli Echo Frames sono l’accessorio da avere sempre a portata d’orecchio. 

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quindici − 6 =