Daewoo Mini Drum: la lavatrice salvaspazio da appendere alla parete

I prodotti come lavatrici e asciugatrici sono ormai diventati elettrodomestici di fondamentale importanza che facilitano le attività domestiche rendendole più semplici e più veloci. Però purtroppo alcune abitazioni non hanno spazio sufficiente per ospitare apparecchi di grandi dimensioni che risultano quindi essere troppo ingombranti e molte persone si ritrovano così a non poter usufruire e sfruttare l’utilità e l’efficienza di questa tecnologia che potrebbe semplificare la quotidianità e i lavori domestici. 

Ma se esistesse una lavasciuga alta appena 55 centimetri, lunga 60 centimetri e con una profondità che non raggiunge neanche i 30 centimetri? Fantasticherie? No, l’azienda coreana Daewoo ha progettato un’idea davvero innovativa creando un vero prodotto di design in grado di lavare e asciugare la nostra biancheria senza però occupare un ripostiglio intero. Si tratta della Daewoo Mini Drum, un mini cubo da appendere alla parete come fosse realmente un quadro. 

Questo mini elettrodomestico tutto in uno che pesa poco più di 15 chilogrammi può essere posizionato in qualsiasi stanza ed è provvisto di sei programmi classici di lavaggio, come ad esempio il lavaggio facile, l’effetto lavaggio a mano, quello rapido di appena 15 minuti, quello per l’abbigliamento sportivo e il lavaggio a 95 gradi con l’effetto sterilizzazione. Sulla parte frontale dell’apparecchio è presente il pannello di controllo intuitivo che permette all’utente di gestire e pianificare i vari cicli in modo semplice e veloce. 

La capacità di carico di tre chilogrammi è forse ridotta per chi è abituato a lavare grandi quantità di capi in una volta sola, però la Mini Drum salvaspazio è sicuramente ideale e perfetta per tutti quelli che non vogliono rinunciare alla comodità di questo elettrodomestico pur avendo uno spazio ridotto in casa.  

È sufficiente scegliere la parete adatta sulla quale installare il piccolo cubo e iniziare a godersi l’aiuto e il comfort che l’innovazione e la tecnologia Daewoo offrono ai propri clienti. 

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

dodici − tre =