Alessandro Benetton: nel nuovo ufficio 21 Invest a Palazzo Ancilotto

Il Presidente Alessandro Benetton ha invitato i suoi followers di Instagram all’interno del suo nuovo ufficio a Palazzo Ancilotto, sede di 21 Invest. “Mi perdonerete, ma me lo dico da solo: è davvero incredibile”, scrive l’imprenditore nel post.

Qui arte e cultura, antico e contemporaneo si fondono”: Alessandro Benetton lo aveva già raccontato nei mesi scorsi sui suoi social all’interno di “Shared Beauty”, innovativo format realizzato appositamente per condividere con i suoi followers il percorso che ha portato alla riqualificazione dello storico edificio cinquecentesco in Borgo Cavour. La preziosa collaborazione con l’archistar David Chipperfield che ha lavorato al progetto, le scelte architettoniche ma anche l’importante storia dell’edificio e l’inestimabile patrimonio storico-artistico riscoperto al suo interno impreziosiscono il racconto che, come ha sottolineato in diverse occasioni anche Alessandro, si intreccia con i valori e la vision di 21 Invest.

Restaurare un edificio storico è come svegliare qualcuno, sviluppare una nuova forma di energia. È un esercizio dispendioso, avremmo potuto scegliere un percorso più semplice. Ma cerco sempre di pensare che 21 Invest sia un mondo composto di persone, che devono essere orgogliose del posto in cui lavorano”, aveva spiegato il Presidente Alessandro Benetton. Ed è questo che intende testimoniare il restauro: l’impegno concreto di 21 Invest nel preservare la storia e la tradizione della città, restituendole un patrimonio storico-artistico inestimabile, che senza questo importante intervento sarebbe andato perduto.

Per maggiori informazioni:

https://www.instagram.com/alessandro_benetton/reel/C14ncOeN3Et/

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

12 + otto =